martedì 9 ottobre 2007

Mi presento...

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sto entrando al secondo anno di Scienze delle Professioni Educative di Chieti.

Amo il teatro, una passione che mi accompagna dalla nascita infatti anche da più piccola adoravo costruire recite, scenette, brevi film (ringrazio tutti coloro che per 20 anni hanno assecondato le mie passioni...amici, parenti e soprattutto cugini!)...

Ho aperto questo blog perchè da un pò di tempo mi sto dedicando agli hobby creativi...bijoux, borsette, spillette, portachiavi ed altro... poichè è un'altra passione che mi porto dietro dall'asilo, infatti adoro tagliare, incollare, costruire...anche se per ora devo accontentarmi di quel che riesco a fare in quanto con qualche piccola imperfezione!

Spero di poter riuscire anche un domani a portare avanti i miei hobby, a coltivare le mie passioni perchè l'arte, di qualsiasi forma essa sia, è preziosa per la nostra esistenza!

Un bacione a tutti e ringrazio anticipatamente coloro che verranno a farmi visita!!
Francy

Nessun commento: