venerdì 19 ottobre 2007

Christmas Promo!


Manca davvero poco al giorno di Natale ed ogni anno è bello rinnovare l'atmosfera di casa e non solo...

Quindi...partecipa alla mia
PROMOZIONE DI NATALE!!

E' facilissimo...
° con ogni acquisto, qualunque esso sia (natalizio, borsellini, bijoux ecc...) e di qualsiasi prezzo, hai un biglietto per partecipare all'estrazione di bellissimi premi;

° con ogni acquisto natalizio hai la possibilità di ricevere due biglietti per l'estrazione;

° con un acquisto natalizio pari o superiore a 10 euro riceverai simpatici omaggi (oltre ai biglietti per la lotteria)!

Quindi non perdere tempo e corri a fare i tuoi acquisti!! La promozione è valida fino al 1 dicembre!! A breve inserirò alcune delle mie creazioni natalizie!!

*l'estrazione dei premi avverrà entro il 10 dicembre
**per maggiori informazioni contattatemi all'indirizzo e-mail: francy_hollow@yahoo.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

k bella ideaaa! ank'io voglio partecipareeeee! dai su...voglio vedere le cosucce di Natale!!! :))
°o0Rory0o°

Anonimo ha detto...

ottima iniziativa!! baci..

Anonimo ha detto...

ciao, ho letto dei tuoi post sul forum di swappando e incuriosita sono passata da queste parti!!!
mi piacciono le cosine che fai!!
ciao Ranocchiarosa

Francy! ha detto...

grazie ranocchiarosa!! sei molto gentile ad essere passata di qui! non sono ancora molto brava ma cerco ogni giorno di migliorare! un bacione...grazie ancora!